BeeHole

solo personale autorizzato

BEEHOLE

Monitoraggio dei tombini

BeeHole è una solida soluzione di sicurezza IoT LoRaWAN end-to-end destinata a rilevare e segnalare accessi, presenze e tentativi di manomissione in infrastrutture sotterranee di valore come i tombini.

Risolve il problema del monitoraggio degli accessi e delle intrusioni in infrastrutture sotterranee con decine di migliaia di ingressi, ad esempio i sistemi di cablaggio sotterraneo Telco.

Come funziona?

Una volta installati e accoppiati con il software dedicato, i sensori vengono attivati e inviano messaggi di allarme con informazioni rilevanti al backend web.

In base alle informazioni di allarme, il backend del sistema conclude se e quali dei vari eventi si sono verificati. Se l’evento non è autorizzato, e nel caso in cui nessun allarme dello stesso tipo sia stato generato di recente (entro il cosiddetto “tempo di guardia dell’allarme”), il sistema genera un allarme (basato sull’evento rilevato) e lo segnala immediatamente tramite applicazione web e notifiche e-mail/SMS.

Eventi rilevabili / Allarmi

Casi d'uso

Infrastrutture per il cablaggio delle reti Telco

I tombini sono un obiettivo comune per i vandali che rubano i coperchi di metallo e i cavi di rame (spesso danneggiando anche le installazioni di fibra ottica). Il controllo dell’accesso e della presenza dei tombini ridurrebbe i furti e i danni alle infrastrutture.

Armadi industriali

Diversi armadi e lockers sono un obiettivo comune per i vandali che danneggiano le porte e prendono ciò che trovano all’interno (ad esempio batterie, cavi, attrezzature IT).
È possibile montare un dispositivo di protezione all’interno dell’armadio per rilevare le aperture delle porte.

Infrastrutture coperte e piloni esterni

Per prevenire il vandalismo e il furto di cavi presso le antenne di telefonia mobile, per esempio, è possibile installare il device sui pali per segnalare se qualcuno sta cercando di salire o nei tombini per segnalare i tentativi non autorizzati di aprirli.

Pali interni e aree riservate

Come per gli edifici esterni, i pali all’interno dei magazzini possono essere aree riservate o le attrezzature installate (telecamere, cavi, ecc.) possono essere rubate. BeeHole può monitorare l’accesso a questi luoghi e fornire una risposta immediata.
Può anche funzionare all’interno dei magazzini per verificare l’accesso alle aree riservate.

Richiedi il datasheet completo

Stay updated on our projects and products!

Privacy policy

X