Sortron srl, azienda controllata da HDM group, sarà uno degli espositori alla 25° edizione di Ecomondo, la fiera internazionale che si svolgerà presso il Rimini Expo Centre, dall’8 all’11 di Novembre.
Partecipare all’evento di riferimento in Europa e nel Mediterraneo per l’innovazione tecnologica e industriale nel settore della green e circular economy è un grande traguardo per il gruppo HDM.
Ecomondo unisce in un’unica piattaforma tutti i settori a supporto della transizione ecologica: servizi e soluzioni integrate per la valorizzazione dei rifiuti in risorse, ciclo idrico integrato, bonifiche e rigenerazione dei suoli, energie rinnovabili, efficienza energetica, mobilità ed infrastrutture green, modelli di economia circolare e di salvaguardia delle risorse naturali per uno sviluppo sostenibile.
Saremo allo stand 19 nel padiglione A5 e vi parleremo di:
- soluzioni hardware e software per il waste management (monitoraggio riempimento, soluzioni tecniche per la chiusura dei cassonetti, lettori e tag RFID, completi di piattaforma per la definizione delle rotte, etc.);
- soluzioni per la sicurezza (conteggio e controllo accessi, sistemi AI per il riconoscimento di situazioni di rischio);
- sistemi di selezione e analisi dei materiali basati su tecnologia NIR.
Per saperne di più, non vi resta che venirci a trovare.